Condizioni

Dal 24 febbraio 2024

1 ambito

Le seguenti Condizioni Generali nella versione valida al momento dell'ordine si applicano esclusivamente ai vostri ordini di merci tramite wegotyou.ch - a condizione che ciò non vi privi di un'ulteriore tutela del consumatore nel vostro luogo di residenza in Svizzera. Eventuali disposizioni che si discostano da queste condizioni si applicano solo se sono state da noi confermate per iscritto.

2 Conclusione del contratto

  1. Le nostre informazioni su beni e prezzi all'interno di ciascun processo di ordinazione sono soggette a modifiche e non vincolanti. Effettuando l'ordine tramite il pulsante “Acquista ora”, effettuate innanzitutto un'offerta d'acquisto vincolante, che necessita comunque della nostra accettazione. Solo con l'accettazione dell'ordine nasce il contratto d'acquisto e il diritto alla consegna e al pagamento della merce. Non siamo obbligati ad accettare la tua offerta di acquisto.
  2. Accetteremo il tuo ordine di merce se e quando confermiamo la spedizione della merce ordinata.
  3. Non è consentito trasmettere a terzi la password necessaria per l'ordinazione. In caso di trasferimento sei responsabile anche per gli ordini di terzi. Sei responsabile per tutti gli ordini effettuati utilizzando la tua password e per eventuali reclami che ne derivano.
3 revoca
  1. L'azienda wegotyou by Eigenmann concede al cliente un diritto di recesso volontario. Il cliente ha il diritto di revocare la sua dichiarazione di intenzione di concludere il contratto senza indicarne i motivi entro 7 giorni dal ricevimento della merce in forma testuale (ad es. lettera, e-mail). Questo diritto di recesso si applica solo agli articoli non aperti. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la revoca per articoli già aperti. Il termine decorre dal giorno in cui la merce viene ricevuta dal destinatario. Per rispettare il termine di cancellazione è sufficiente inviare la cancellazione in modo tempestivo. La revoca è in forma testuale per posta da inviare a: info@wegotyou.ch
    Il cliente ha l'onere della prova per la restituzione della merce.
  2. In caso di cancellazione effettiva, saremo tenuti a rimborsarti i pagamenti che hai effettuato. Sei obbligato a restituirci la merce e a pagarci una tariffa adeguata per il loro utilizzo, compreso il risarcimento per qualsiasi riduzione associata del valore equo. Puoi evitare questo obbligo di compensare la diminuzione di valore per deterioramento causato dall'uso dell'oggetto non utilizzando l'oggetto come di tua proprietà entro il termine di recesso e astenendoti da qualsiasi cosa che ne diminuisca il valore. Anche in caso di utilizzo conforme, durante il periodo di recesso può verificarsi una riduzione del valore del 100%.
  3. Le spese e il rischio della restituzione della merce sono a tuo carico, a meno che la merce consegnata non corrisponda a quella ordinata.
  4. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere adempiuti entro 30 giorni. Per te il termine decorre dal momento in cui invii la comunicazione di recesso o la merce consegnata, per noi dal ricevimento della merce restituita.
  5. Se non è previsto il diritto di recesso, dovrai sostenere le spese di restituzione e reinvio.
4 consegna
  1. Consegniamo solo se sia l'indirizzo di consegna che quello di fatturazione si trovano in Svizzera. La consegna avviene dal nostro magazzino di distribuzione all'indirizzo di consegna fornito. È esclusa la consegna a indirizzi di caselle postali, uffici postali e centri di imballaggio.
  2. Gli ordini con un valore d'ordine pari o superiore a CHF 120.00 sono esenti da spese di spedizione. Se il totale di un ordine è inferiore a questo importo, addebiteremo le tariffe postali per la spedizione A-Post valide al momento dell'acquisto. Il totale dell'ordine è il totale parziale meno tutti gli sconti.
  3. Il tuo ordine verrà generalmente consegnato entro 2-15 giorni lavorativi. Tuttavia, in situazioni eccezionali potrebbero verificarsi ritardi. Si prega di notare i tempi di consegna dei singoli prodotti indicati nel negozio. Anche i giorni festivi e i giorni festivi in ​​Svizzera influiscono sui tempi di consegna del vostro ordine e comportano un posticipo della consegna di due giorni lavorativi successivi al giorno festivo.
  4. Abbiamo il diritto di effettuare consegne parziali all'indirizzo specificato al momento dell'ordine se ciò è ragionevole per te sulla base della considerazione dei tuoi e dei nostri interessi. In caso di consegne parziali, ovviamente, saremo noi a sostenere le spese di spedizione aggiuntive che ne derivano. Le consegne parziali vengono effettuate in conformità al §5.5 delle presenti Condizioni Generali. Al ricevimento di ogni consegna parziale, il rischio per gli articoli consegnati passa a te. Se siamo in ritardo con le prestazioni parziali ancora in sospeso o se le prestazioni parziali ancora in sospeso non ci sono possibili, avete il diritto di recedere dall'intero contratto o di esigere un risarcimento per il mancato adempimento dell'intero obbligo qualora la consegna parziale non sia di entità interesse per te.
  5. Paghi il prezzo indicato dei prodotti che ordini e ricevi. Le nostre consegne sono sdoganate e tassate.
5 Mezzi di pagamento, sconti, scadenza e mora
  1. A seconda dell'importo del tuo ordine e del saldo del tuo conto cliente su www.wegotyou.ch, ti verrà proposta una scelta tra le seguenti opzioni di pagamento: Maestro, Visa e Mastercard.
  2. L'acquisto su fattura non è possibile.
  3. Le modalità di pagamento sono particolarmente limitate se l'indirizzo di consegna è diverso dall'indirizzo di fatturazione.
  4. Gli sconti o i buoni sconto (ad esempio un buono con un codice sconto o un bonus newsletter) possono essere riscattati solo alle condizioni pubblicizzate di volta in volta. Non è possibile cumulare più sconti e buoni sconto.
  5. Il prezzo di acquisto è dovuto al momento della consegna completa e verrà addebitato sul tuo conto (a seconda dell'opzione di pagamento scelta) il prima possibile.
  6. I benefici ed i rischi passano al cliente nel momento in cui la merce viene consegnata al vettore. Se il cliente ritarda all'accettazione, il rischio di perdita accidentale, furto o deterioramento accidentale della merce passa all'acquirente quando questa è pronta per la consegna al vettore.
  7. La merce consegnata resta di nostra proprietà fino al completo pagamento. In caso di violazione del contratto, in particolare in caso di ritardo nel pagamento, abbiamo il diritto di riprendere l'oggetto della consegna dopo aver fissato un termine ragionevole; Sei obbligato a consegnarlo.

6 reclami per difetti

  1. Le immagini dei prodotti non devono sempre corrispondere all'aspetto dei prodotti consegnati. In particolare, dopo che i produttori hanno rinnovato le loro gamme di prodotti, potrebbero verificarsi cambiamenti nell'aspetto e nelle caratteristiche dei prodotti. In particolare le bottiglie potrebbero differire per colore e/o forma dall'immagine. Non sussistono reclami per difetti se le modifiche sono ragionevoli per il cliente.
  2. Se la merce è difettosa, provvederemo all'adempimento successivo entro un termine ragionevole, vale a dire una fornitura sostitutiva o l'eliminazione dei difetti. Se l'adempimento successivo da voi scelto è possibile solo a fronte di costi sproporzionati, siamo autorizzati a fornire l'adempimento successivo nell'altra forma. Le spese necessarie per l'adempimento successivo saranno a nostro carico. Se non siamo in grado di fornire l'adempimento successivo, avete il diritto, a vostra discrezione, di annullare l'acquisto con una detrazione dei costi di consegna e di elaborazione o con una riduzione del prezzo di acquisto.
  3. La merce difettosa deve essere restituita a meno che tu non abbia deciso di ridurre il prezzo di acquisto.
  4. Ulteriori o concorrenti richieste di garanzia legale sono espressamente escluse.
  5. I prodotti consegnati dovranno essere controllati per completezza e difetti. Consegne errate, ammanchi e difetti dovranno essere segnalati per iscritto entro tre giorni dalla consegna. I difetti che non sono riconoscibili con la normale diligenza e vengono scoperti solo successivamente devono essere denunciati per iscritto entro otto giorni dalla scoperta. Se il reclamo non viene presentato tempestivamente, i prodotti consegnati si considerano approvati e ogni richiesta di garanzia è esclusa.
  6. Sosterremo i costi di restituzione dell'articolo in caso di difetto. In questo caso, ti preghiamo di contattarci via e-mail: info@wegotyou.ch
7 Danni
  1. Il risarcimento dei danni derivanti dalla violazione di un obbligo derivante dal rapporto contrattuale deve essere corrisposto secondo le disposizioni di legge. È esclusa la responsabilità per danni consequenziali causati da difetti. Lo stesso vale per le richieste di risarcimento danni basate sulla legge federale sulla responsabilità del prodotto. È necessario osservare tutte le istruzioni sulla confezione e sugli inserti. Non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi applicazione e/o trattamento diverso da quanto sopra indicato.
8 Protezione dei dati
  1. I dati necessari per le transazioni commerciali vengono archiviati, elaborati e utilizzati da wegotyou by Eigenmann in Svizzera.
    Tutti i dati personali vengono trattati in modo confidenziale
    Tutti i dati della carta di credito vengono inseriti direttamente nel sistema della rispettiva società emittente della carta e non possono essere né letti né salvati da noi.
    La Svizzera è inserita dall'Incaricato federale della protezione dei dati nell'“Elenco degli Stati che dispongono di una legislazione adeguata sulla protezione dei dati” redatto in conformità con la legge svizzera sulla protezione dei dati (art. 6 cpv. 1 DSG).

    altri 9

    1. Ci riserviamo il diritto di modificare le condizioni generali in qualsiasi momento. Questi sono disponibili in qualsiasi momento nella loro versione attuale su wegotyou.ch.
    2. Ai nostri clienti in Svizzera si applica la legge svizzera. Per i clienti residenti all'estero si applica la legge sulla vendita del paese in cui risiede abitualmente il cliente.
    3. Reclami e reclami possono essere presentati all'indirizzo menzionato al § 1.

    Wegotyou

    RD steht für Rahel & Darja. Wir sind ein Familienbusiness aus dem Luzerner Rottal. Wir arbeiten seit zwei Jahren mit Chogan zusammen und sind von den Produkten so begeistert, dass wir den Schritt in Richtung Selbständigkeit gewagt haben. Mit wegotyou.ch bieten wir dir unsere getesteten Favoriten an, denn uns kannst du vertrauen (because we love what we do).

    Wegotyou bedeutet für uns Passion, Ehrlichkeit und Freude und das ist der Grund warum wir authentisch sind. Lass dich inspirieren und wir wünschen dir viel Spass beim Einkaufen und ein unvergessliches Ergebnis beim Testen.

    Rahel & Darja